Oil and gas

Vasta esprienza di Halton Marine nella climatizzazione degli ambienti interni per l’industria offshore garantendo sicurezza e benessere

Halton Marine è produttore per più di 200 progetti maggiori nel settore oil and gas, offrendo prodotti, soluzioni e servizi HVAC di alta qualità.
Halton Marine è il giusto partner nella creazione di ambienti interni confortevoli, sicuri ed efficienti energicamente.

Per ambienti sicuri, produttivi e confortevoli
La sicurezza è il fattore numero uno nel campo delle installazioni a bordo di impianti nel settore Oil and Gas.
Una buona progettazione HVAC può svolgere un ruolo vitale nel miglioramento della sicurezza, grazie a:

  • Fornitura di buone condizioni termiche all’equipaggio. La scarsa qualità dell’aria può provocare sintomi che causano problemi alla vigilanza, con rischio per la sicurezza.
  •  Protezione dell’equipaggio contro i rischi legati al processo di produzione.

Soluzioni HVAC

Una buona progettazione HVAC elimina rischi aggiuntivi al processo.
È di facile manutenzione, contribuisce all’efficienza energetica, alla sicurezza e a buone condizioni degli ambienti interni.
Halton Marine è davvero appassionata alle condizioni degli ambienti interni. I prodotti realizzati per il settore Oil and Gas sono specificatamente progettati per le applicazioni più esigenti, dove la sicurezza è la priorità.

Oltre a soluzioni HVAC complete, Halton Marine offre una vasta gamma di servizi come commissioning, progettazione, formazione operatori, manutenzione, installazione mock-up e test di verifica, a completamento dell’offerta.
Le operazioni di Halton Marine si basano sulla qualità e sulle certificazioni ambientali ISO 9001 e ISO 14001, e sul sistema di gestione della salute e di sicurezza sul lavoro OHSAS 18001.
I prodotti rappresentano la massima qualità, riconosciuta dai committenti e dalle principali società di classificazione nel mondo.

Per maggiori informazioni consultate la brochure di settore o visitate la pagina di referenze di settore