Marina militare

Soluzioni HVAC: vasta esperienza di Halton Marine per la ventilazione di ambienti interni del settore navale militare

marina militare halton marine solving italia

I sottomarini nucleari della Marina Militare sono i mezzi più complessi progettati dall’essere umano. Operano in profondità estreme richiedendo soluzioni ingegneristiche di alto livello.


Halton Marine (ora rinominata Halton Marine, Energy & Infrastructures) è il fornitore di soluzioni HVAC per applicazioni navali in ambienti indoor impegnativi.


I prodotti marini di Halton sono per esempio adoperati dalla Marina Militare del Regno unito, Francese, Statunitense e di Singapore per le numerose missioni diplomatiche e di salvataggio.

Prodotti per navi militari o sottomarini

Halton  ha fornito prodotti HVAC a grandi progetti navali per oltre 25 anni e in tutto il mondo.
Anni di esperienza hanno dimostrato che i prodotti Halton sono affidabili, robusti, di alta qualità e soddisfano gli standard della marina. Molti di essi sono sottoposti a prove d’urto e incendio. I test a prova d’urto servono per testare gli effetti da shock di alto impatto sugli aspetti fisici e operativi del prodotto.
Tra questi prodotti si includono per esempio serrande tagliafuoco, shut-off serrande, separatori di gocce, cappe di ventilazione e aspirazione, ecc.

Un limitato bisogno di manutenzione è importante nel settore, al fine di mantenere le navi e i sottomarini in navigazione.
I prodotti Halton o non hanno nessun bisogno di manutenzione o ne hanno in misura molto ridotta.

"Halton Marine ha privilegiato la qualità e l’affidabilità dei prodotti per essere applicati in marina."