Energia

Soluzioni HVAC e filtrazione aria: la tecnologia Halton applicata anche a parchi eolici, generatori elettrici e centrali eletriche e nucleari

L’energia è una necessità che guida le nostre vite, il mondo e l’economia. Halton Marine produce soluzioni di ventilazione robuste e di alta qualità per il mercato dell’energia.

Il mercato dell’energia è un settore importante per Halton Marine.
I progetti possono includere centrali nucleari, moduli di generatori di energia per impianti offshore e parchi eolici.
È essenziale che i prodotti siano certificati e di alta qualità e Halton Marine ha investito molto in questo settore, per esempio con la certificazione OHSAS 18001 della fabbrica di Halton Marine a Lahti (Finlandia). 

Per il settore eolico, Halton Marine ha fornito oltre che serrande HVAC, una vasta gamma di efficienti separatori di gocce, griglie e diffusori per queste applicazioni. 

Halton Marine ha prodotto soluzioni HVAC per i più grandi parchi eolici offshore come il parco Walney nel mare d’Irlanda.

Scopri e approfondisci le nostre referenze del settore eolico.

Il settore nucleare

Nel settore nucleare Halton Marine ha fornito prevalentemente serrande HVAC con requisiti specifici richiesti nel settore. Per la generazione di energia una filtrazione efficace della presa d’aria di combustione è essenziale per evitare danni alla turbina a gas o al motore diesel. 

Per maggiori informazioni, consultate la brochure e la pagina industria pesante con le nuove soluzioni.

settore energia halton gruppo solving Italia

Per ulteriori informazioni consultate le brochure a riguardo e le referenze di settore.