NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Settore Oil & Gas

Panoramica

Per ambienti sicuri, produttivi e confortevoli
La sicurezza è il fattore numero uno nel campo delle installazioni a bordo di impianti Oil & Gas.
Una buona progettazione HVAC può svolgere un ruolo fondamentale nel miglioramento della sicurezza:
  • fornendo buone condizioni termiche all’equipaggio. La scarsa qualità dell’aria può provocare sintomi che causano problemi alla vigilanza, con rischio per la sicurezza
  • proteggendo l’equipaggio contro i rischi legati al processo di produzione
  • Una buona progettazione HVAC elimina rischi aggiuntivi al processo. E’ di facile manutenzione, contribuisce all’efficienza energetica, alla sicurezza e a buone condizioni degli ambienti interni.
    Halton Marine è davvero appassionata alle condizioni degli ambienti interni. I prodotti realizzati per l’industria Oil & Gas sono specificatamente progettati per le applicazioni più esigenti. 
    Oltre a soluzioni HVAC complete, Halton Marine offre una vasta gamma di servizi come commissioning, progettazione, formazione, manutenzione, installazione mock-up e test di verifica, a completamento dell’offerta.
    Le operazioni di Halton Marine si basano sulla qualità e sulle certificazioni ambientali ISO 9001 e ISO 14001 e sul sistema di gestione della salute OHSAS 18001 e sicurezza sul lavoro. I prodotti rappresentano la massima qualità, riconosciuta dai committenti e dalle principali società di classificazione nel mondo.

     

    fShare
    0
    Pin It