Soluzioni HVAC di Halton Marine per settore navale

Ventilazione e condizionamento degli ambienti interni di Navi da crociera, traghetti e yachts

Halton Marine è uno dei produttori leader di HVAC navale per navi da crociera, con oltre 100 progetti maggiori nel settore navale. La richiesta di sistemi HVAC con efficienza energetica e che garantiscono sicurezza e conforto ai passeggeri ed equipaggio - è il punto di inizio nella progettazione di soluzioni Halton Marine.
 
Creazione di valore aggiunto per i committenti
Si può stimare che il 30% del consumo totale di energia elettrica di una nave da crociera proviene dal HVAC di cucine, cabine e spazi pubblici. Ciò ha un impatto importante sull’ambiente e sulla redditività. Halton Marine offre soluzioni leader nel settore HVAC, che forniscono efficienza energetica e sicurezza senza compromettere il comfort. La oltre ventennale collaborazione di Halton Marine con Fincantieri ha contribuito allo sviluppo di nuove tecnologie pulite.

 
Avete considerato la ristrutturazione?
Ogni tanto le navi devono essere tenute in bacino di carenaggio. Puntuali revisioni prolungano il ciclo di vita della nave, attraggono nuovi passeggeri e creano l’opportunità di dotare  la nave di soluzioni moderne e aggiornate. Vedi le nostre offerte sui progetti di ristrutturazione e la brochure a riguardo. 

navi crociera crociere traghetto traghetti halton marine italia ventilazione condizionamento navale piattaforme offshore impianti cappe autolavanti serrande regolazione tagliafumo tagliafuoco

 
“Halton Marine vi incoraggia a investire in una tecnologia che garantisce una ventilazione progettata per l’efficienza energetica e basata su un intelligente sistema operativo secondo le reali esigenze di ventilazione.“ 
 - Salla Ahlberg, Marketing Manager
 
Per maggiori informazioni, consultate il catalogo e non esitate a contattare il nostro Team di Vendita.
 
Pin It

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto nero