20.09.2021

Halton alla fiera OMC Med Energy di Ravenna 2021

Halton Marine vi aspetta alla OMC 2021 con i suoi prodotti per settore energia, offshore, industria pesante e navale

Solving_Italia_alla_fiera_OMC_Med_Energy_conference_Ravenna_2021

Alla fiera OMC Med Energy Conference di Ravenna 2021 sarà presente anche Solving Italia Srl.

Parteciperemo quest’anno insieme alle aziende finlandesi di alta tecnologia rappresentate Halton e AB Solving Oy.
L’azienda Halton (unità Halton Marine) è leader mondiale per soluzioni HVAC per ambienti indoor impegnativi nel settore offshore, navale, energia, industria pesante. Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti come le serrande tagliafuoco e le serrande antiscoppio o soluzioni di mitigazione dei virus nell’aria.

La ditta AB Solving Oy è specializzata nella movimentazione di carichi pesanti con tecnologia a cuscino d’aria. Carichi pesanti come turbine eoliche, moduli offshore, bobine di cavo, pompe sottomarine, contenitori per scorie nucleari e altri. Le soluzioni Solving vanno da sistemi modulari a spinta manuale, navette o AGV, con una esperienza più che quarantennale.

Inoltre, sarà possibile conoscere i prodotti dell’azienda Fluid-Bag per movimentazione e stoccaggio di liquidi e semi-solidi industriali come oli, lubrificanti, grassi, adesivi, sigillanti, vernici e altri. E anche dell’azienda Helkama Bica Oy e sua partner Helmacab nel campo di cavi elettrici di alta qualità con caratteristiche specifiche per settore energia, offshore, industria e navale.

Solving Italia Srl è lieta di rappresentare da oltre 25 anni aziende finlandesi di alta tecnologia così solide e imperniate nel valore della sostenibilità e risparmio energetico.

Attendiamo la vostra gradita visita presso lo stand 5070 alla fiera OMC Med Energy.