20.09.2019

News – Halton compie 50 anni

Halton compie 50 anni: Leader mondiale in soluzioni HVAC per settore navale, offshore, alberghiero, industriale ed energia 

Scopri le novità di Halton: sempre attento al benessere individuale grazie alla cura della qualità dell’aria

Nel 2019, Halton ha compiuto 50 anni, è stata fondata infatti da Seppo Halttunen nel 1969. Di proprietà della famiglia Halttunen. Il gruppo Halton si divide in 4 segmenti principali– edifici (indoor), restaurazione (food service), salute, navale (marine). Per dettagli su prodotti indoor e health, contattare la Soltec.

segmenttisivu 2 EN halton

Il gruppo Halton impiega più di 1600 persone in più di 37 paesi nel mondo. Nel 2018 ha avuto un giro di affari di 218 milioni di euro.
In occasione di tale festa, la Halton ha organizzato l’estate del 2019 un gala nella capitale finlandese presso la casa-Finlandia e un seminario con interventi anche di esponenti dell’università di Harvard e di St Gallen (della Svizzera).

halton 50 anni

Helsinki Finlandia Hall Photo Visit Helsinki Visit Finland

 

In occasione del cinquantesimo anniversario, la Halton ha prodotto una serie di video e un libro che presenta 50 storie sulla Halton.
Leggi anche l’intervista a Mika Halttunen e Tarja Takki-Halttunen, proprietari di Halton.

Vedi il video con l’intervista a Mika Halttunen, che ci racconta la storia di Halton, i suoi valori, i momenti chiave della sua storia e le sfide future:

Solving Italia è rappresentante di Halton Marine in Italia, visita il nostro sito e scopri tutte le innovazioni nel settore come il Halton Proclean – Sistema di aspirazione polvere centralizzato, il Cabeam per la Ventilazione Cabine, Capture JET, sistema M.A.R.V.E.L. per la Ventilazione Cucine e/o Halton Skyline per l’Illuminazione cucine.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Halton – visita il nostro sito o non esiti a contattare il nostro team di vendita.